Vantaggi

Legalità
Legalità per la gestione dei rifiuti
 
Ti consente di rispettare la normativa vigente che regola la gestione dei rifiuti da stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) con il vantaggio di trasferire tutti gli obblighi amministrativi e burocratici nonchè le responsabilità penali previste dalle legge, evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potresti incorrere nel caso di una gestione diretta.


Comodità

Permette di dedicarti esclusivamente alla tua attività, senza spendere tempo prezioso essere continuamente aggiornato circa i correttivi che sovente vengono introdotti.

Risparmio

Conviene perché ti garantisce un costo certo e bloccato fin dall’inizio. Gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali da stampa informatica, ha costi nascosti: acquisto dei Formulari, costo fisso di chiamata del trasportatore, costo per il ritiro del rifiuto con un tot al Kg, costo/persona del tempo impiegato per gestirlo e i costi per la formazione del personale addetto a seguire il processo di gestione in azienda.

Ecosostenibilità

Reciclaggio dei rifiuti pericolosiRispetta l’ambiente, perché per mezzo dell’impianto ideato, brevettato e costruito qui in Italia, l'unico funzionante in Europa, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica in materie prime seconde.
L'avanzato processo di lavorazione, innovativo e pulito, consente di recuperare dai consumabili esausti da stampa informatica alluminio, acciaio, ferro, rame, plastica,toner,evitandone l’accumulo in discarica o la distruzione in un inceneritore.